OnePlus 7 potrebbe essere mostrato domani al MWC 2019

La fiera di Barcellona, come ogni anno, sta regalando tantissime sorprese e colpi di scena, oltre a presentare smartphone attesi dai più. L’evento di domani con protagonista OnePlus potrebbe, però, riservare alcune novità. Mentre è certo che l’indomani vedremo il primo smartphone 5G dell’azienda cinese, nelle ultime ore alcuni rumors provenienti dalla Cina palesano la possibilità di intravedere il nuovo top di gamma.

OnePlus 7 non sarà necessariamente il primo smartphone 5G

Ad ogni modo, la presentazione di OnePlus 7 potrebbe comunque non coincidere con il lancio del primo smartphone 5G. Stando a quanto dichiarato da Liu Zuohu, infatti, il primo device ad abbracciare il nuovo standard di rete non sarà necessariamente l’ultimo flagship presentato ma, così come visto per Xiaomi Mi MIX 3, una variante dell’attuale OP 6T.

LEGGI ANCHE:  Tutte le novità del MWC 2019 in tempo reale

Ad ogni modo alla presentazione mancano poche ore e, soltanto in quell’occasione sapremo o meno del lancio di OnePlus 7, device che sarà alimentato con ogni probabilità dall’ultimo Snapdragon 855, così come già visto per Xiaomi Mi 9, ZTE Axon 10 Pro e non solo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.