OnePlus 6 si aggiorna alla OxygenOS 9.0.4 | Changelog e Download

Recensione OnePlus 6

A pochissime ore di distanza dal fratello maggiore, tocca anche a OnePlus 6 ricevere un update nuovo di zecca che porta il firmware alla OxygenOS 9.0.4. Ma frenate i bollenti spiriti perché le novità sono poche, trattandosi più di una release di assestamento che altro.

LEGGI ANCHE:
OP: il prototipo del primo smartphone 5G verrà mostrato al MWC 2019

OnePlus 6: disponibile la nuova OxygenOS 9.0.4 | Download

oneplus 6

Il changelog è mutuato completamente (o quasi, mancano le ottimizzazioni per il display) da quello di OP6T e presenta le medesime “novità”. Anche in questo caso troviamo una maggiore integrazione con Google Duo, bug fix, miglioramenti di sistema e le patch di sicurezza di gennaio 2019.

Changelog OxygenOS 9.0.4 per OnePlus 6

System
• Updated Android security patch to 2019/01
• Deep integration with Google Duo
• General bug fixes and software improvements

L’aggiornamento è in roll out tramite OTA per tutti i OnePlus 6; se ancora non avete ricevuto la notifica provate ad effettuare una ricerca manuale o, in alternativa, in basso trovate il link per procedere con il download della OxygenOs 9.0.4.

Scarica la nuova OxygenOS per OP6


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.