Il flessibile di Nubia sarà al MWC 2019, ma non sarà uno smartphone

Il MWC 2019 di Barcellona non solo sarà all’insegna del 5G, ma anche dei dispositivi flessibili. Sia Huawei che OPPO presenteranno uno smartphone pieghevole e probabilmente non saranno le uniche. Infatti, anche Nubia si prepara a mostrare novità importanti, con un teaser postato su Facebook con un motto che recita “Flex your life“.

LEGGI ANCHE:
OnePlus fissa un evento a porte chiuse per il MWC 2019: che cosa verrà svelato?

Nubia mostrerà al MWC 2019 il proprio device flessibile

Che Nubia sarebbe stata alla fiera catalana già lo sapevamo, dato che lo stesso CEO Ni Fei lo aveva confermato in precedenza. A tal proposito, egli punzecchiò le rivali Huawei e Xiaomi proprio sul concetto di “device pieghevole”. Per quanto questo teaser possa far pensare ad uno smartphone pieghevole, visto il trend che vedremo al MWC 2019, quasi certamente ci sarà soltanto Nubia α.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno smartwatch flessibile che abbiamo avuto modo di vedere in una teca ad IFA 2018. Perciò ci auguriamo che a Barcellona l’orologio sia pronto per essere provato più da vicino.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.