MIUI 10 Global Beta: a breve sarà possibile proteggere le app con il Face Unlock

xiaomi

Domani verrà rilasciata la nuova MIUI 10 Global Beta 9.2.22 e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla versione closed, arriverà una nuova funzionalità (sicuramente gradita per i più attenti alla sicurezza) legata al Face Unlock.

La MIUI 10 Global Beta 9.2.22 permetterà di impostare il Face Unlock per accedere alle applicazioni

xiaomi miui 10 global beta

Come si evince dallo screenshot in alto, la prossima MIUI 10 Global Beta dovrebbe introdurre una nuova funzionalità che consentirà di bloccare le app e di sboccarle tramite il riconoscimento facciale. Insomma, si tratterà di una nuova caratteristica legata all’App Lock; quest’ultima feature permette di bloccare le app e di accedervi solo tramite il lettore d’impronte oppure utilizzando il proprio PIN/pattern.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Dalla prossima release, i possessori di smartphone Xiaomi che utilizzano il software beta potranno mettere sotto chiave le applicazioni preferite ed utilizzare il Face Unlock per effettuare l’accesso.

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 6 Pro, Redmi Note 5 e Redmi S2: cercasi beta tester per Android 9 Pie

Per quanto riguarda il resto delle novità speriamo che l’azienda abbia risolto i problemi della scorsa settimana, dando così la possibilità a tutti di utilizzare il tema scuro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.