MiFit Mod+ 3.5.8 V2: nuova versione con fix per wearable Xiaomi e Huami

Amazfit Bip

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, la MiFit Mod+ 3.5.8 aggiunge firmware e res modificati con implementazione di traduzione automatica in italiano e varie migliorie, ampiamente descritte nel changelog in basso. Grazie alla nuova MiFit Mod+ 3.5.8 V2 sarà possibile correggere alcuni difetti presenti su smartphone datati: di seguito trovate tutti i dettagli.

MiFit Mod+ 3.5.8 V2 per Xiaomi Mi Band 3, AmazFit BIP e non solo | Changelog e Download

mifit mod

Con la MiFit Mod+ 3.5.8 V2 potrete beneficiare di tutte le feature di MiFit, MiFit Mod, Mi Fit ForceEnglish e Mi Fit xShadow tutte in una, semplicemente selezionando la voce desiderata nel nuovo menù apposito. Inoltre la V2 integra un fix per xShadow Menù su Android Marshmallow ed inferiori (con compilatore ART e non Dalvik).

Clicca qui per il changelog completo

FIX V2 – corretti problemi con xShadow menù su MarshMallow ed inferiori (con compilatore ART e non Dalvik)

1. Migliorate le notifiche (no doppie, testi lunghi )
2. Emoticons nei messaggi per BIP, COR, MiB3 e MiB3 NFC (con Fw e font mod)
3. Nome chiamante visualizzato
4. Info sonno estese per tutte le band che le supportano
5. Google Fit sync
6. Supporto alle WatchFaces locali (BIP e COR),
7. Traduzioni migliorate
8. Aggiornamenti automatici fw disabilitati
9. Flash dei FW xShadow e dei font mod per emoji (no MiB3 NFC che va fatta a mano)
10. Aggiunto @jps1x2 TCX/GPX Export
11. Nuovo menu’ xShadow
12. Voce TTS Italiana negli allenamenti

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Mi Band 3: come sbloccare l’NFC in Italia su Mi band NFC cinese | Guida

Per la guida all’installazione delle nuova MiFit Mod e per il relativo fix vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram dedicato, con tanti consigli, informazioni ed altri appassionati di Xiaomi e degli accessori targati Huami. Infine, vi ricordiamo che la Mod è disponibile per i seguenti accessori: Xiaomi Mi Band 3Mi Band 3 NFC, Mi Band 2Amazfit BipCor e ARC.

Si ringrazia il team de ilgruppotester, xCape, amsuser, jps1x2 e gizchina.it.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.