La top 10 di Antutu dominata da Huawei, Xiaomi e OnePlus | Gennaio 2019

huawei mate 20 pro antutu

Puntuale come un orologio svizzero, Antutu ha pubblicato la propria top 10 in fatto di benchmark per il mese di gennaio 2019. E come per i mesi precedenti, anche in questo caso la classifica vede un predominio a tinte rosse, con la presenza di molti smartphone Huawei, ma anche Xiaomi e OnePlus. L’unico smartphone non cinese presente nella lista è il gaming phone ASUS ROG.

LEGGI ANCHE:
UMIDIGI S3 Pro: il flagship in ceramica è in vendita su Indiegogo

Ecco la classifica top 10 di Antutu per il mese di gennaio 2019

Vi ricordiamo che la classifica stilata da Antutu prende in considerazione il periodo di tempo che va dall’1 al 31 gennaio 2019. Inoltre, per entrare in classifica devono essere stati effettuati almeno 1000 test per quel dato modello, in questo caso con Antutu Benchmark v7.

Detto questo, le prime 4 posizioni occupate soltanto da smartphone targati Huawei. Più precisamente in prima posizione vediamo Huawei Mate 20, seguito da Mate 20 X, Honor Magic 2 e Mate 20 Pro. Subito sotto troviamo Xiaomi Mi MIX 2S, oltre al flagship ASUS, seguiti da OnePlus 6 e 6T, Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 3.

Niente dispositivi targati Samsung, LG o Sony, quindi, con una classifica dominata essenzialmente da terminali cinesi con Kirin 980 e Snapdragon 845. Ma già dal prossimo mese ne dovremmo vedere delle belle, con l’avvento dello Snapdragon 855.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!