Huawei P30 Pro spunta dal vivo… nelle mani di Richard Yu!

Huawei P30 Pro

A poche ore di distanza dallo spoilerone di Roland Quandt – che ci ha permesso di dare un’occhiata ai “presunti” render di Huawei P30 Pro e del suo fratello minore – ecco il top di gamma spuntare dal vivo, racchiuso nella mano del CEO del colosso cinese!

Huawei P30 Pro avvistato assieme al CEO dell’azienda cinese!

Huawei P30 Pro

Nello scatto che vedete in alto troviamo Richard Yu che sfoggia un magnifico sorriso per la fotocamera, ma il vero protagonista di questa foto è qualche centimetro più in basso. Si, proprio in mano al dirigente avvistiamo quello che sembrerebbe essere Huawei P30 Pro, il prossimo flagship in arrivo il 26 marzo.

Huawei P30 Pro

Che si tratti di una versione definitiva o di un prototipo come quello del MWC 2019 è tutto da vedere. Nel frattempo è impossibile non notare la somiglianza con i render pubblicati dal buon Quandt, con una tripla fotocamera ed un modulo a parte per ospitare l’autofocus laser, il flash Dual LED ed un ipotetico sensore TOF 3D (come quello di Honor View 20).

Ovviamente lo scatto in alto è troppo sgranato per notare qualsivoglia dettaglio; tuttavia il look generale sembra proprio quello previsto dal noto leaker, in genere una garanzia.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.