Huawei Mate 20 X arriverà anche in versione 5G | MWC 2019

Huawei Mate 20 X

Lo scorso anno, in occasione del debutto della nuova gamma Mate, il produttore cinese colse l’occasione per lanciare il suo primo smartphone “da gaming” Huawei Mate 20 X. E ora, in occasione del MWC 2019, l’azienda ha confermato che il device arriverà nel corso dell’anno in una nuova incarnazione.

Huawei Mate 20 X verrà rilanciato con supporto al 5G

Lo smartphone, il quale presenta un display più ampio dei fratelli minori ed un sistema di raffreddamento a camera di vapore, non sarà destinato a finire nel dimenticatoio “per colpa” dei futuri Mate 30, ma andrà ad unirsi alla schiera dei device 5G del brand cinese.

L’azienda ha confermato che prima della fine dell’anno verrà commercializzata una nuova versione di Huawei Mate 20 X, stavolta con a bordo il modem Balong 5000, soluzione 5G proprietaria vista di recente con il pieghevole Mate X (un gioiello, vero?).

A proposito del nuovo standard di connettività: avete visto i primi scatti dell’imminente P30 Pro (in arrivo il 26 marzo)? A quanto pare Huawei potrebbe aver optato per un modello con tripla fotocamera e si ipotizza che sarà proprio la variante 5G del top di gamma ad arrivare con un quarto sensore, proprio come avvenuto con Samsung.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.