Honor Magic 2 3D Photosensitive: in arrivo una nuova versione con Face ID

honor magic 2

Durante il MWC 2019 il CEO di Honor ha confermato che il primo smartphone pieghevole arriverà il prossimo anno. Tuttavia se siete in cerca di qualche novità hi-tech non dovrete necessariamente il 2020 dato che è in dirittura d’arrivo il nuovo Honor Magic 2 3D Photosensitive Edition!

Honor Magic 2 3D Photosensitive: quali saranno le differenze rispetto al modello standard?

honor magic 2

Il primo dispositivo slide del produttore cinese ci ha regalato non poche soddisfazioni, sia per il look che per quanto riguarda le sue performance. Nonostante ciò – e nonostante il lancio del View 20, un altro flagship di tutto rispetto – l’azienda ha deciso di migliorare ulteriormente il suo Honor Magic 2, annunciando la 3D Photosensitive Edition.

LEGGI ANCHE:
View 20: Gaming+ promette tante migliorie per le performance grafiche | MWC 2019

Questo nuovo modello arriverà con un modulo Face ID per il riconoscimento tridimensionale del viso e sarà integrato all’interno dell’alloggiamento che già ospita la selfie camera. Inoltre il dispositivo arriverà con a bordo 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Mancano ancora dettagli in merito alla commercializzazione ma sembra che il prezzo di vendita sarà di 5799 yuan, ben 761 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.