HomTom anticipa le novità in arrivo al MWC 2019

homtom mwc 2019

Il produttore cinese HomTom, specializzato in battery phone e rugged, annuncia le novità in arrivo al MWC 2019 con il suo smartphone proiettore ed il primo modello dotato di un buco nel display. Ecco cosa ci aspetterà durante la fiera catalana!

HomTom P1 e S88 tra le novità in arrivo al MWC 2019

homtom mwc 2019

Abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata a HomTom P1, uno smartphone che si trasforma in un pratico proiettore DLP e che consente di godere dei propri contenuti multimediali ovunque. Il device integra una capiente batteria da 5500 mAh con tanto di reverse charge.

homtom mwc 2019

Lungo il bordo superiore è integrato un videoproiettore DLP Texas Instruments con illuminazione LED OSRAM, con 150 lumen e risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

Oltre a questo modello sarà presente anche HomTom S88, il primo device con display forato del brand cinese. Similmente a Honor View 20, il dispositivo integra una soluzione in grado di risolvere il problema del posizionamento delle selfie camera senza andare ad impattare sul rapporto display/superficie.

homtom mwc 2019

A differenza del blasonato collega, in questo caso il foro è posizionato al centro del pannello. L’azienda non ha rivelato altro sul nuovo arrivato; per le specifiche ed il prezzo dovremo necessariamente attendere il MWC 2019.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.