AmazFit BIP WatchFaces Editor 1.0.28: tutte le novità della nuova versione | Download

amazfit bip

L’accoppiata AmazFit BIP e passione per il modding ha portato ad alcune chicche davvero niente male, come l’ultima MiFit Mod ricca di novità. Se non siete ancora stanchi di smanettare con il vostro fidato wearable, allora sappiate che è stato rilasciato il nuovo WatchFaces Edition 1.0.28, per personalizzare ai massimi livelli le skin per BIP.

WatchFaces Editor 1.0.28 per Amazfit BIP | Changelog e Download

AmazFit BIP WatchFaces Editor 1.0.28

In alto trovate alcuni screenshot che mostrano le funzionalità della nuova versione di WatchFace Editor per AmazFit BIP mentre di seguito il changelog completo.

Clicca qui per il changelog completo

# Aggiornato link PayPal
# Risolto un bug sull’immagine dei gradi (Temperatura)
# Risolto un errore di 1 pixel selezionando alcuni allineamenti

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Mi Band 3: come sbloccare l’NFC in Italia su Mi band NFC cinese | Guida

Per la guida all’installazione vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram dedicato, con tanti consigli, informazioni ed altri appassionati di Xiaomi e degli accessori targati Huami.

Si ringrazia Ellekv, il team de ilgruppotester e gizchina.it.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.