ZTE Axon 10 Pro potrebbe essere comparso su Geekbench come ZTE A2020 Pro

Ad IFA 2018 il produttore cinese ci ha stupito con il lancio dell’Axon 9 Pro, uno smartphone completo sotto tutti i punti di vista, con una scheda tecnica da primo della classe, tantissime feature ed un prezzo accessibile. In attesa che l’azienda faccia il bis, su Geekbench è stato avvistato il misterioso ZTE A2020 Pro, un device che presenta già caratteristiche degne di nota. Che si tratti del prossimo ZTE Axon 10 Pro?

ZTE Axon 10 Pro potrebbe essere comparto su Geekbench come ZTE A2020 Pro

zte axon 10 pro

Anche se è ancora presto per parlare di certezze, sicuramente abbiamo a che fare con uno smartphone premium. Dai risultati dei benchmark (da non sottovalutare) e dal nome del produttore del SoC a bordo, sembrerebbe di avere a che fare con un modello equipaggiato con l’ultimo Snapdragon 855. Il chip è accompagnato da 6 GB di RAM mentre il lato software si basa sull’ultimo Android 9 Pie.

LEGGI ANCHE:
Il governo Trump prepara un ordine esecutivo: tutte le aziende USA non potranno utilizzare tecnologia Huawei e ZTE

Insomma, questo ZTE A2020 Pro non sembra niente male e non vediamo l’ora di saperne di più. Ma soprattutto… ZTE Axon 10 Pro… sei davvero tu? Mentre attendiamo ulteriori novità vi ricordiamo che l’azienda potrebbe essere al lavoro anche su un’altra chicca: l’Axon M2, il successore del primo device “pieghevole” del brand.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.