Yeelight Wireless Charging Night Light: la luce notturna con Wireless Qi integrato

yeelight night light

Tra l’innumerevole serie di prodotti legati all’ecosistema smart home di Xiaomi, tra i preferiti abbiamo senz’altro la serie Yeelight. Direttamente su Youpin, compare un nuovo prodotto della catena: la Yeelight Wireless Charging Night Light, una luce notturna che all’occorrenza potrà fungere anche da ricarica wireless.

Yeelight Wireless Charging Night Light: il Wireless Qi ideale per ogni stanza

yeelight night light 1

La peculiarità del nuovo prodotto di Xiaomi sta proprio nella possibilità, data dal Wireless Qi, di caricare – oltre che lo smartphone – anche la luce LED in dotazione. Con tempi di ricarica di circa 3/4 ore, la piccola luce potrà essere rimossa ed adattata alle più svariate superfici per più notti grazie all’autonomia di circa 24 ore continue.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9: finalmente anche Lei Jun si sbottona (poco…) sul prossimo flagship

Lo Yeelight Wireless Charging Night Light va quindi a completare l’offerta di Yeelight già ricchissima che, peraltro comprende diverse soluzioni per luci notturne. Il prodotto in questione accompagna la qualità che già conosciamo alla funzione di ricarica wireless. Inoltre, elemento da non sottovalutare è quello del design, che segue le linee classiche del brand ed è in grado di inserirsi in ogni ambiente. Il prodotto è, come detto, attualmente in fase di crowdfounding ad un prezzo di 99 yuan, pari a circa 13€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.