Xiaomi Roidmi F8: la scopa elettrica senza cavi al CES 2019

xiaomi roidmi f8 scopa elettrica

La Xiaomi Roidmi F8 è la scopa elettrica che fa contenti tutti coloro che vogliono tenere più pulita la propria casa ma in tutta comodità. Da un po’ di tempo a questa parte c’è stata una rinascita del settore aspiratori e scope elettriche. Basti pensare all’ottima Jimmy JV51, da noi recensita a fine 2018. E adesso questa categoria arriva anche al CES 2019, con annesso taglio di prezzo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi: vendute più di 100 milioni di powerbank!

Xiaomi Roidmi F8: la scopa elettrica anche al CES 2019

La Xiaomi Roidmi F8 ha un motore brushless in grado di fornire una rotazione di 100.000 RPM ed una potenza erogata di 415W. Il design dell’aspiratore è denominato “a ciclone” e può produrre una potenza fino a 18.500 Pa, con una rumorosità attorno ai 75 dB. Ovviamente il bastone può essere smontato e accorciato o allungato, per chi volesse raggiungere superfici più o meno a portata di mano.

Il filtro è composto da 4 sezioni, composte da una rete metallica, un separatore di polvere, un filtro HEPA ed una spugna polimerica. Il tutto riesce a trattenere particelle PM0.3, in modo da avere una velocità di purificazione del 99%. All’interno della scopa c’è poi una batteria da 2500 mAh che, in modalità standard, può durare 55 minuti, mentre in modalità avanzata arriva a 10 minuti. Una carica completa impiega circa 2.5 ore.

Come accade in questi casi, la Xiaomi Roidmi F8 è stata lanciata in crowdfunding tramite la piattaforma YouPin. Ed il prezzo di lancio è adesso stato ridotto, scendendo a 1649 yuan, circa 210€.


Discuti con noi dell'articolo e di vacuum Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Xiaomi Inside!