Xiaomi Redmi 7: Lei Jun potrebbe aver confermato la presenza del Type-C

xiaomi redmi 7

Il 10 gennaio sarà il giorno del debutto del nuovo device targato Redmi, il primo dopo la separazione amichevole tra il brand e Xiaomi. Per questo modello – ci sono ancora delle incertezze in merito al nome, Xiaomi Redmi 7 o Redmi S2 Pro – si preannunciano grandi cose, come la presenza di un sensore da ben 48 mega-pixel. A poche ore dalla comparsa sul sito del TENAA, Lei Jun in persona potrebbe averci svelato una delle feature in arrivo.

Xiaomi Redmi 7 con Type-C? Un sogno che potrebbe diventare realtà!

xiaomi redmi 7

Il carismatico CEO del colosso cinese ha pubblicato un post su Weibo dove viene fatto un riferimento decisamente esplicito alla possibile presenza di un ingresso Type-C. Non si tratta di una vera e propria “conferma” – come noterete guardando l’immagine – fa i sospetti ci sono eccome.

xiaomi redmi 7 tenaa

Due sono le possibili alternative: o Lei Jun ha deciso di stuzzicare i Mi Fan con un piccolo indizio… oppure il dirigente sta già trovando una scusa per la sua assenza!

Lo stesso CEO sottolinea che la presenza del Type-C porterebbe ad un aumento del prezzo; insomma, una questione delicata alla luce del carattere economico della gamma. Tuttavia, spesso sono gli stessi Mi Fan a sottolineare l’assenza della feature e non è da escludere che alla fine gli appassionati potrebbero averla vinta proprio con l’imminente Xiaomi Redmi 7.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.