Xiaomi Redmi 6 Pro: primi segnali di Android 9 Pie con la MIUI 10 China Beta | Download

xiaomi redmi 6 pro

Secondo i piani dell’azienda cinese, il piccolo Xiaomi Redmi 6 Pro si aggiornerà ad Android 9 Pie nel corso del Q1 2019. Se siete in possesso del device allora potete tirare un sospiro di sollievo perché pare proprio che le acque abbiano cominciato a smuoversi grazie alla nuova MIUI 10 China Beta.

Xiaomi Redmi 6 Pro riceve la sua prima release basata su Android 9 Pie

Xiaomi redmi 6 pro

Ovviamente si tratta ancora della versione cinese del firmware – e per di più in closed beta – tuttavia Android 9 Pie si fa sicuramente più vicino. La nuova MIUI 10 China Beta è disponibile al download grazie al forum di XDA ed è flashabile tramite TWRP. Se volete sperimentare le nuove funzionalità ed i vantaggi della release siete liberi di installare il file, ma ricordate di fare attenzione ad eventuali protezioni anti-roll back.

Scarica Android P (China closed beta) per il Redmi 6 Pro

Lo Xiaomi Redmi 6 Pro è stato il primo modello della gamma ad arrivare con un notch nella parte superiore del display e monta uno Snapdragon 625, un ampio pannello da 5.84 pollici Full HD+ ed una capiente batteria da 4000 mAh.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.