Xiaomi POCOPHONE F1: come controllare le prestazioni con Thermal Config Changer | Download

Lo Xiaomi POCOPHONE F1 – il top di gamma economico del produttore cinese – ha dimostrato fin da subito la sua apertura verso il modding. Se avete una custom ROM installata e i permessi di root attivi, allora non potrà di certo mancarvi Thermal Config Changer!

Thermal Config Changer per Xiaomi POCOPHONE F1: come controllare e gestire le prestazioni del device | Root

xiaomi pocophone f1

Quest’applicazione, sviluppata dai developer di XDA, vi permette di cambiare i profili relativi alle performance, in modo da ottenere le stesse prestazioni (con giochi e app) offerte dalla MIUI presente a bordo del flagship. L’UI dello Xiaomi POCOPHONE F1 si occupa della gestione automatica del valore

/sys/class/thermal_message/sconfig

funzionalità non presente nelle ROM personalizzate. Per questo motivo nasce il software pubblicato dagli appassionati di modding di XDA: cambiare i valori predefiniti in modo sfruttare profili di prestazioni differenti. Gli screen in alto ci mostrano le performance per l’app di YouTube per i giochi (tra cui PUBG).

LEGGI ANCHE:
POCO F1: sblocco bootloader, installazione TWRP e permessi di root con Magisk | Guida

Per scaricare l’app non vi resta che cliccare sul pulsante in basso, mentre qui trovate il thread dedicato, con tutti i dettagli del caso.

Scarica Thermal Config Changer


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.