Xiaomi POCOPHONE F1: come abilitare i video in 4K a 60 fps

pocophone

Lo Xiaomi POCOPHONE F1 è riuscito a ritagliarsi un suo spazio grazie ad una scheda tecnica da top di gamma ed un prezzo super contenuto. Ma – come spesso accade anche ai modelli più blasonati – non mancano difetti e mancanze. Per fortuna il team di POCO è sempre disposto a venire incontro agli utenti e nelle prossime settimane arriverà la possibilità di registrare video in 4K a 60 fps. Siete stufi di aspettare e avete i permessi di root? Allora ecco come abilitare questa funzionalità!

Ecco come registrare video in 4K a 60 fps con lo Xiaomi POCOPHONE F1

recensione pocophone f1

Lo Snapdragon 845 supporta la registrazione di video in 4K a 60 fps ma nonostante ciò lo Xiaomi POCOPHONE F1 (qui trovate la nostra recensione) manca di questa possibilità. Grazie ad uno dei developer del forum di XDA adesso è possibile attivare la tanto agognata funzionalità, a patto che abbiate i permessi di root abilitati e che abbiate Magisk installato.

LEGGI ANCHE:
POCO F1: sblocco bootloader, installazione TWRP e permessi di root con Magisk | Guida

La procedura è semplicissima e non dovrete far altro che installare un apposito modulo per Magisk, attivarlo e riavviare il vostro smartphone. Al momento questa Mod funziona solo con ROM Stock e non è detto che funzioni al 100%; tuttavia lo sviluppatore è già al lavoro per eventuali fix e comunque l’installazione non comporta nessuna conseguenza nefasta. Qui trovare il thread dedicato e in basso il download del software.

Mod Video in 4K a 60 fps per POCOPHONE F1


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.