Xiaomi Mijiafeitan: il ciondolo in oro del brand per festeggiare l’anno del maiale

Xiaomi mijia porcellino

Con un 2018 chiuso con numeri da record, Xiaomi si appresta ad un nuovo anno altrettanto ricco di sorprese e novità. L’azienda inaugura “l’anno del maiale” con un piccolo ciondolo in oro lavorato in 3D. Lo Xiaomi Mijiafeitan è un ciondolo d’oro di 1.6 grammi.

Xiaomi Mijiafeitan: il ciondolo d’oro per festeggiare il 2019

Xiaomi mijia porcellino 1

Il ciondolo Xiaomi Mijiafeitan non è il primo gioiello di casa Xiaomi. Il brand non di rado ha lanciato prodotti di ottima fattura per celebrare ricorrenze o obiettivi. Il piccolo maialino d’oro, così come gli altri, è prodotto direttamente in Cina da un’azienda di alta qualità, specializzata nella lavorazione dell’oro in 3D.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9 potrebbe essere spuntato su Geekbench come Xiaomi Cepheus

Questa particolare lavorazione, pur essendo più lenta, garantisce al prodotto una maggior resistenza ed una qualità superiore nella resa finale.

LEGGI ANCHE: Xiaomi XiaoAI Speaker HD: il nuovo smart speaker HiFi a 360°

Il prezzo del ciondolo risulta comunque essere discretamente alto, visti i processi di lavorazione e l’oro utilizzato per forgiarlo. Sarà disponibile negli store cinesi a partire dall’11 gennaio ad un prezzo di 799 yuan pari a circa 104€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.