Xiaomi Mi Fit ripristinata sul Google Play Store | Aggiornamento

xiaomi mi fit

Per la sorpresa della community di appassionati (e non), l’app Xiaomi Mi Fit è scomparsa dal Google Play Store. Per qualche motivo, per il momento non ancora confermato, Big G ha deciso di eliminarla dal proprio store. Solitamente quando ciò avviene è perché viene rilevato un possibile problema legato alla sicurezza. Tuttavia, non è ancora dato sapere quale sia l’effettiva motivazione dietro a questa scelta.

Aggiornamento 18 gennaio: come prevedibile, l’app è stata ripristinata sul Play Store, perciò potete scaricarla nuovamente senza alcun intoppo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9: finalmente anche Lei Jun si sbottona (poco…) sul prossimo flagship

Xiaomi Mi Fit non c’è più sul Play Store: che è successo?

xiaomi mi fit

Recandosi sulla pagina di Mi Fit sul Google Play Store, si riceve l’errore che potete vedere nell’immagine qua sopra. Questo è un problema per tutti coloro che in queste ore hanno ricevuto uno dei veri dispositivi elettronici dell’azienda asiatica e vorrebbero gestirlo tramite smartphone.

Come ipotizzato nel thread sul forum MIUI, la cancellazione potrebbe derivare dalle nuove direttive rilasciate ieri 15 gennaio. Queste comportano la rimozione di tutte le app che richiedono l’accesso a chiamate ed SMS senza avere un’autorizzazione da parte di Google.

Ma non tutto è perduto: fino a che l’app non verrà ripristinata, potete effettuare il download del file APK tramite il badge qua sotto, dall’affidabile APKMirror.

Scarica l’app Xiaomi MiFit


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!