Xiaomi Mi Band 3 NFC Global in arrivo con un nuovo POCOPHONE?

xiaomi mi band 3 poco

Se la variante standard (da noi recensita) è ufficialmente presente sul nostro mercato, lo stesso non si può dire per la Xiaomi Mi Band 3 NFC. Ma le cose potrebbero presto cambiare, come ci suggerirebbe Donovan Sung, responsabile internazionale del brand Xiaomi e Poco. E proprio quest’ultima azienda sta preparando il lancio di un nuovo prodotto.

LEGGI ANCHE:
Come provare Survival Game, il battle royale di Xiaomi | Download APK

POCO si prepara a lanciare un nuovo prodotto: in arrivo con Xiaomi Mi Band 3 NFC?

La notizia arriva direttamente da Facebook, dove Donovan ha postato un’immagine di sé stesso assieme a diverse confezioni di quella che potrebbe essere la versione Global della Xiaomi Mi Band 3 NFC. Uso il condizionale perché, come potete vedere nella foto qua sotto, la confezione della variante NFC in Cina ha un logo giallo “NFC” in basso a sinistra, assente sui box nella foto di Donovan. Ma trattandosi della variante Global anziché cinese, può darsi che sia un dettaglio voluto per non confonderle.

xiaomi mi band 3 nfc

Per quanto riguarda il nuovo prodotto POCO, non è ancora dato sapere di cosa si tratti. Che possa trattarsi del Pocophone F2 non è da escludere del tutto, anche se il primo modello è arrivato non molto tempo fa (6 mesi fa, per l’esattezza). Tuttavia, lo smartphone sembrerebbe già comparso nel database di GeekBench, facendo presupporre un lancio non troppo lontano nel tempo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!