Xiaomi Mi A2: problemi di bootloop dopo l’aggiornamento di gennaio

recensione xiaomi mi a2

Vari utenti di Reddit (e altri forum) stanno segnalando un fastidiosissimo problema di bootloop per il proprio Xiaomi Mi A2, come conseguenza dell’ultimo aggiornamento.

Xiaomi Mi A2: alcuni utenti sono incappati in un problema di bootloop dopo l’ultimo aggiornamento!

recensione xiaomi mi a2

Il nuovo update dello Xiaomi Mi A2 – l’ultimo Android One del produttore cinese – è arrivato con le patch di sicurezza aggiornate al mese di gennaio 2019 ma alcuni sfortunati utenti si sono trovati di fronte ad una brutta sorpresa.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi A2: la naturale evoluzione della serie… ?

I dispositivi colpiti non riescono ad avviare il sistema operativo, rimanendo bloccati nella procedura di avvio (bootloop, appunto). Per il momento mancano ulteriori dettagli anche se è lecito immaginare che gli utenti più smaliziati in fatto di modding siano in grado di risolvere il problema.

LEGGI ANCHE:
Ecco la top 5 dei produttori più di successo in Cina: Xiaomi e Apple in calo

Comunque sembra che Xiaomi non abbia ancora rilasciato una dichiarazione in merito e si attendono chiarimenti. Voi siete riusciti ad aggiornare lo smartphone? Avete riscontrato problemi o tutto è filato liscio?

[su_mi_a2]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.