Xiaomi Mi 9 potrebbe essere “comparso” in un video promo

xiaomi mi 9

Anche se non ci sono ancora voci concrete sullo Xiaomi Mi 9, non dovrebbe mancare molto al suo lancio. Solitamente il top di gamma principale viene presentato in primavera, pertanto è lecito aspettarsi l’inizio della campagna promozionale nelle prossime settimane. E Xiaomi potrebbe aver già buttato l’amo, seppur in maniera superficiale, con l’ultimo video ufficiale pubblicato su Miaopai.

LEGGI ANCHE:
Redmi si stacca da Xiaomi e prepara il flagship da 48 mpx!

Xiaomi Mi 9, sei proprio tu in questi sketch?

xiaomi mi 9

Il video ci mostra le conquiste raggiunte da Xiaomi nel corso del 2018, fra eventi in giro per il mondo, presentazioni, nuove tecnologie e così via. E fra una clip e l’altra ci viene mostrato brevemente uno studio di design, con un tavolo su cui è poggiato un foglio da disegno con vari sketch. E viste le caratteristiche rappresentate nei disegni, potrebbe trattarsi proprio dello Xiaomi Mi 9.

Gli smartphone nei disegni, alcuni con lettore d’impronte posteriore, altri senza (probabilmente nel display), presentano una tripla fotocamera, lo stesso triplo modulo di cui vi abbiamo parlato in precedenza. Una feature che, dopo aver debuttato con Huawei P20 Pro, sarà largamente diffusa nella fascia alta del mercato 2019, a partire proprio da Xiaomi. Si vocifera di un possibile sensore da 48 mega-pixel, forse lo stesso che vedremo sul futuro smartphone targato Redmi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!