Xiaomi Mi 8, Mi MIX 2S, POCOPHONE F1 e non solo: disponibile Paranoid Android con Android 9 Pie

paranoid android

Paranoid Android è tornata in vita! Dopo una lunga pausa la celebre custom ROM è ritornata in grande stile, con nuove relase basate su Android 9 Pie e per una vagonata di smartrphone Xiaomi. E tra questi non possono mancare il flagship cheap POCOPHONE F1 e il top di gamma Xiaomi Mi 8.

Xiaomi POCOPHONE F1, Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 2S (e altri modelli) ricevono la custom ROM Paranoid Android

recensione pocophone f1

Al momento Paranoid Android è disponibile per una manciata di modelli, ma se siete curiosi di provare la nuova versione basata su Android 9 Pie e avete un dispositivo con Snapdragon 835, allora non vi resta che dare un’occhiata la release dedicata agli smartphone abilitati a Project Treble. Qui trovate tutti i dettagli anche se – allo stato attuale del progetto – sembra che i device interessati non debbano utilizzare il sistema di partizionamento A/B (e gli unici che rispettano questi requisiti sarebbero OP5 e OP5T).

Tornando alla nostra custom ROM in salsa Xiaomi, tra i modelli interessati troviamo Xiaomi Mi 8, Mi 6, Mi 5, Mi MIX 2S e l’immancabile POCOPHONE F1. Insomma un assortimento di flagship (ed ex tali) ben assortito ed un ottimo punto di partenza per gli appassionati del team Paranoid Android.

Scarica PA (Android Pie) per POCOPHONE F1

Scarica PA (Android Pie) per Mi 8

Scarica PA (Android Pie) per Mi MIX 2S

Scarica PA (Android Pie) per Mi 5

Scarica PA (Android Pie) per Mi 6


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte! [su_xiaomi_mi_8]
Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 11:34

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.