Xiaomi Elvis Presley 2 è la nuova smart radio dal gusto retrò

xiaomi elvis presley radio

Fra i tanti prodotti presenti nel catalogo Xiaomi, non può certo mancare una smart radio. E al primo modello, lanciato nel 2015, ne sono seguiti altri, come questa nuova Xiaomi Elvis Presley 2. Il perché del nome è presto detto: basta guardarla, infatti, per assaporarne il gusto vintage tipico dell’America anni ’60. Se siete amanti della celebre saga Fallout di casa Bethesda, poi, non potrete non apprezzarla.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Band 3 NFC Global in arrivo con un nuovo POCOPHONE?

Xiaomi Elvis Presley 2: ecco la nuova smart radio

xiaomi elvis presley radio

L’estetica gioca un ruolo preponderante per questa Xiaomi Elvis Presley 2, a partire dalla scocca color bianco panna ma soprattutto dall’abbinamento delle finiture cromate di color rame. La maniglia funge da stand per tenerla inclinata e frontalmente e non mancano le manopole old-school per selezionare le frequenze.

Sono presenti 12 canali pre-impostati ma comunque personalizzabili. Frontalmente vediamo la griglia dello speaker, dietro alla quale si nasconde uno speaker full-range al neodimio da 52 mm di diametro. Il prezzo di acquisto della Xiaomi Elvis Presley 2 sarà di 499 yuan, circa 64€ al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!