Vivo NEX Dual Display: in arrivo una variante economica con Snapdragon 710

vivo nex

Alcune settimane fa, il produttore cinese ha lanciato il Vivo NEX Dual Display, una nuova variante del suo flagship dotato di pop-up camera che rinuncia a quest’ultima e punta su un Second Display posteriore (proprio come nubia X). Pare che l’azienda abbia deciso di fare le cose per bene e che sia in dirittura d’arrivo anche una versione più economica, equipaggiata con lo Snapdragon 710.

Vivo NEX Dual Display con Snapdragon 710 compare sul sito del TENAA

vivo nex dual screen version

Questa soluzione non stupisce più di tanto: già il “precedente” Vivo NEX è stato rilasciato in versione S ed A, quest’ultima dotata proprio dello Snapdragon 710 (ed un lettore d’impronte posto sul retro). Di conseguenza, appare logico che la compagnia asiatica abbia deciso di muoversi in questa direzione, in modo da accontentare sia gli utenti che mirano ad un esperienza premium che quelli che puntano al risparmio pur agognando al nuovo Vivo NEX Dual Display.

Il nuovo modello sarebbe comparso sul sito del TENAA con le sigle V1820A e V1820T (le quali richiamano proprio quelle del NEX Dual Display, V1821A e V1821T). Per quanto riguarda le specifiche, gli unici cambiamenti dovrebbero essere il processore, con il già citato Snap 710, ed il comparto fotografico.

Nel caso della nuova variante, la tripla fotocamera dovrebbe perdere il modulo TOF ed essere composta da sensori da 12 + 13 + 2 mega-pixel. Ed ora la parola spetta a Vivo, con un’eventuale conferma del nuovo arrivato e l’annuncio della data di presentazione.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.