Vivo APEX 2019 svelato in questo poster promozionale!

vivo apex 2019

Anche se è stata anticipato per un soffio da Meizu Zero, c’è molto hype per l’arrivo del Vivo APEX 2019. Dopo lo scalpore che suscito il primo modello, mostrato al MWC 2018 di Barcellona, il successore si prospetta altrettanto pionieristico. Lo smartphone non avrà alcun foro o pulsante, richiamando un po’ l’estetica di un sasso levigato. E adesso possiamo scoprirlo più nel dettagli (o quasi) con questo poster promozionale trapelato con qualche ora di anticipo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Flex ufficiale: ecco il pieghevole di Xiaomi (Video)

Questo è (probabilmente) Vivo APEX 2019: vi piace?

vivo apex 2019

L’immagine non è molto dettagliata, ma ci dà comunque modo di capire che Vivo APEX 2019 sarà effettivamente come mostrato in questi precedenti render. Sul davanti vediamo la parte full screen senza nessun notch, visto che, a differenza del succitato Meizu, avrà una nuova pop-up selfie camera che quindi scomparirà quando inutilizzata. Non mancherà il sensore d’impronte nel display, così come sotto al pannello ci saranno anche i sensori di luminosità e prossimità.

E i tasti fisici? Questi saranno quasi sicuramente sostituiti da dei tasti virtuali a pressione, con un frame sensibile al tocco. Niente porta USB, poi: la ricarica wireless sarà l’unico modo per ricaricarlo, così come wireless dovrà essere il trasferimento dei dati. Per quanto riguarda l’output audio, probabilmente verrà adottata la stessa tecnologia di propagazione audio dal display vista con Meizu Zero ed i prossimi flagship Sony. Senza contare che un dispositivo così impermeabile non dovrebbe peccare di certificazione IP68. Appuntamento, quindi, a domattina per scoprirlo ufficialmente!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.