Vivo APEX 2019 si mostra in un video promozionale (e in un concept) senza pulsanti fisici

vivo apex 2019

Nelle ultime ore Vivo APEX 2019 è stato protagonista del primo video teaser ufficiale, il quale ci permette di dare uno sguardo a quelle che saranno “le forme” del misterioso smartphone in arrivo tra una manciata di giorni. Ma le novità non finiscono qui.

Vivo APEX 2019: eccolo nel primo teaser ufficiale!

La clip in alto conferma quanto sostenuto nei giorni scorsi da Ice Universe: Vivo APEX 2019 – nome in codice The Waterdrop – arriverà con un design inedito e si presenterà come una sorta di blocco unico, privo di pulsanti ed imperfezioni. Gli utenti cinesi che hanno avuto modo di “toccare” con mano il device, lo descrivono come una “saponetta metallica”. Se la un lato la definizione inquieta non poco, dall’altro siamo sicuramente curiosi di fare la conoscenza con questo strano modello targato Vivo.

vivo apex 2019

Inoltre, Ben Geskin ha pubblicato un concept render che potrebbe avvicinarsi non poco alla realtà. Che ve ne pare? Non siete curiosi di scoprire tutti i dettagli e le funzionalità di questo smartphone fantascientifico?

Nel frattempo sia il video di cui sopra che il nuovo concept presentano lo stesso interrogativo: dov’è posizionata la selfie camera?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.