Vivo APEX 2019: niente tasti e design borderless secondo questi render

vivo apex 2019

Tra una manciata di giorni, Vivo presenterà il suo attesissimo smartphone dal design “mai visto prima” e l’entusiasmo intorno a questo particolare device non accenna a diminuire. Anzi, il Vivo APEX 2019 è protagonista di alcuni presunti render pubblicati su Weibo.

Vivo APEX 2019 arriverà il 24 gennaio: ma cosa ci aspetta esattamente?

Più che dei veri e propri render è bene prendere queste immagini come dei concept che provano a darci un’idea di quale potrebbe essere il design del misterioso smartphone, inizialmente noto come The Waterdrop. Vivo APEX 2019 almeno stando alle prime indiscrezioni – dovrebbe arrivare con uno stile atipico, una scocca priva di pulsanti ed un display quasi completamente privo di cornici.

LEGGI ANCHE:
OPPO R19 e Vivo X25 in arrivo con pop-up camera e sensore ID nel display

E questo è quello che provano a fare queste immagini: mostrare come potrebbe essere un dispositivo con queste caratteristiche. Il pannello frontale sembra quasi del tutto borderless, fatta eccezione per una sottile cornice lungo il bordo inferiore; presumibilmente la selfie camera è nascosta da un modulo pop-up, proprio come con il NEX. Infine, ormai un must have, frontalmente abbiamo un sensore ID integrato nello schermo.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.