Vivo APEX 2019: lo smartphone del futuro si mostra dal vivo nel primo hands-on

vivo apex 2019

Nelle scorse ore, il produttore cinese ci ha lasciato a bocca aperta con il suo nuovo “prototipo” della gamma APEX, un device che cambia ancora una volta le carte in tavola e propone uno stile unico, qualcosa di mai visto prima (Meizu Zero a parte, ma questa è un’altra storia). Siete curiosi di scoprire com’è dal vivo il Vivo APEX 2019 (scusate il gioco di parole!)? Allora eccovi serviti con il primo hands-on!

Vivo APEX 2019: lo smartphone dal design ultra minimal si mostra in tutto il suo splendore

vivo apex 2019

La caratteristica principale del nuovo smartphone è il suo stile ultra minimal, che mira ad offrire un design quasi fantascientifico, con un corpo unibody in vetro che avvolge completamente il device. Non sono presenti tasti fisici – sostituiti da pulsanti virtuali a pressione – e manca all’appello anche la porta di ricarica. E come si fa a ricaricale la batteria?

Semplicemente tramite un supporto in stile Moto Mods di Motorola che consente di effettuare una ricarica magnetica. Figata, eh? Ovviamente non mancano specifiche mostruose, con lo Snapdragon 855 affiancato da ben 12 GB di RAM e 512 GB di storage. Non si fa mancare nemmeno il 5G grazie al modem Snapdragon X50 mentre per le chiamate sarà necessario fare affidamento su una eSIM integrata.

Se avete l’acquolina in bocca, arriva una bella secchiata d’acqua a spegnere i bollori. Purtroppo per ora si tratta di una sorta di prototipo e – molto probabilmente – potrebbe fungere da base per il NEX 2. Per cui armiamoci di pazienza e cominciamo ad aspettare!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.