TicWatch E2 e S2 sono disponibili all’acquisto in Italia

Dopo il lancio ufficiale in occasione del CES 2019, TicWatch E2 e TicWatch S2 arrivano ufficialmente anche in Italia e sono disponibili all’acquisto sia su Amazon che tramite lo store autorizzato ufficiale TicWatch.it.

TicWatch E2 e S2 sono disponibili in vendita su Amazon e su TicWatch.it

ticwatch s2
TicWatch S2

Per entrambi i nuovi smartwatch targati Mobvoi sono presenti sia la spedizione Amazon Prime che una promozione dedicata, disponibile tramite i box presenti in basso. Sia nel caso di TicWatch E2 che di TicWatch S2 non dimenticate di selezionare la promozione pigiando sul pulsante Aggiungi entrambi al carrello per ricevere in regalo un TicWatch Charger.

In alternativa è possibile procedere con l’acquisto tramite il portale TicWatch.it (dove saranno disponibili a breve), lo store autorizzato ufficiale per l’Italia, al prezzo di 159.99€ e 179.99€, rispettivamente per il modello E2 ed S2.

Inoltre, in concomitanza con l’uscita dei nuovi wearable, Mobvoi ha presentato TicMotion, la serie di funzionalità proactive fitness che va oltre il conteggio dei passi e delle calorie, introducendo le funzioni Swim Monitoring/Analysis e Fully Automated Activity Recognition, entrambe basate su algoritmi brevettati AI.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.