Smartisan fissa un evento per gennaio: cosa bolle in pentola?

smartisan logo

Quest’oggi arriva una notizia alquanto inaspettata, che vede protagonista un evento di lancio fissato niente meno che da Smartisan. La compagnia cinese è da settimane al centro di polemiche ed indiscrezioni legate alla crisi finanziaria che sarebbe in atto, smentita dallo stesso CEO. Ed ora questo annuncio. Ma cosa sarà presentato il prossimo 15 gennaio?

Smartisan ha annunciato un evento di lancio per il 15 gennaio

smartisan

Il teaser rilasciato sui social cinesi non offre risposte, ma solo indizi. Visto il riferimento alle chat, potrebbe trattarsi di qualcosa inerente Bullet SMS, la piattaforma di messaggistica istantanea lanciata da Smartisan a metà del 2018 per sfidare WeChat. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi e potrebbe trattarsi di qualsiasi prodotto, forse anche uno smartphone anche se al momento appare improbabile.

Quello che conta, onestamente, è l’evento in sé; è palese che l’azienda asiatica stia provando a contrastare le voci inerenti la crisi finanziaria (e i dissidi con Coolpad). Di recente i beni dell’azienda e del CEO sono stati congelati, ma forse Smartisan potrà concedere qualche dettaglio in più su tutta la questione proprio nel corso della presentazione del 15 gennaio.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.