Redmi Note 7 non sembra difficile da riparare secondo questo teardown | Video

redmi note 7

Fin dal lancio ufficiale, il Redmi Note 7 ha destato non poco interesse da parte degli appassionati di Xiaomi, interesse che si è trasformato – ovviamente – in un record di vendite. Sarà per il suo sensore da 48 mega-pixel e per l’implementazione della Super Night Mode, fatto sta che il nuovo smartphone non è passato di certo inosservato. Ed ora potrete dargli un’occhiata ancora più da vicino grazie al primo teardown.

Redmi Note 7 messo a nudo nel primo teardown | Video

redmi note 7

Dopo aver scoperto della presenza di alcune protezioni anti-liquidi – una chicca non da poco e che può salvarvi la vita – arriva un video decisamente esplicativo, che ci mostra tutti i vari componenti presenti all’interno del device.

In base a questo primo teardown sembra che il Redmi Note 7 non sia molto difficile da riparare; al massimo sono presenti alcuni punti più difficili da raggiungere, ma niente che mani esperte non possano affrontare. Che ve ne pare di questo “gioiellino”? Vi aspettate che l’azienda lo commercializzi anche in Europa oppure preferite puntare sulla futura variante Pro?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.