Redmi Note 7 potrebbe arrivare anche in versione “maggiorata” con 128 GB

redmi note 7

Nonostante i ritardi nella produzione (a fronte di un successo annunciato), Xiaomi non si abbatte di certo e Lei Jun ha fatto sorgere qualche sospetto in merito ad una possibile variante maggiorata di Redmi Note 7.

Redmi Note 7 potrebbe debuttare anche in versione maggiorata, con 6/128 GB

redmi note 7

Tramite Weibo il dirigente ha indetto un sondaggio per chiedere ai Mi Fan quale nuova configurazione preferissero per il nuovo arrivato del brand Redmi. Ovviamente gli appassionati si sono fiondati sulla versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (al momento la configurazione massima è la 6/64 GB), al prezzo di 1599 yuan, circa 207 euro al cambio attuale.

Se la cosa di per sé potrebbe sembrare solo un modo per tastare il terreno, le cose cambiano notevolmente osservando la certificazione TENAA del Redmi Note 7. Quest’ultima è stata aggiornata ed ora… mostra anche una variante con 128 GB di storage!

Ovviamente manca ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda ma tutti gli indizi lasciano presupporre che nelle prossime settimane il nuovo device potrà vantare di una versione aggiuntiva.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.