Redmi Note 7: critiche sulla fotocamera troppo sporgente ma Lei Jun difende il nuovo arrivato

redmi note 7

Mentre in rete cominciano a circolare le prime indiscrezioni circa la scheda tecnica del modello Pro, il Redmi Note 7 è arrivato nelle mani dei primi utenti cinesi ma non sono mancate delle critiche.

Redmi Note 7: gli utenti cinesi criticano la fotocamera troppo sporgente

redmi note 7

Alcuni utenti si sono lamentati delle dimensioni del comparto fotografico dello smartphone, considerato troppo spesso. Un dettaglio non da poco, che potrebbe effettivamente scatenare le manie ossessivo-compulsive di coloro i quali vorrebbero un sensore a filo e che non risulti “imperfetto”.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi annuncia un nuovo tipo di sensore nel display

Tuttavia il CEO Lei Jun è intervenuto sulla questione difendendo il nuovo Redmi Note 7 e sottolineando che il piccolo device è equipaggiato con un modulo da 48 mega-pixel e che la cosa ha ovviamente delle “ripercussioni” tutto sommato accettabili in termini di spessore.

Purtroppo per esprimere un giudizio ci toccherà attendere di mettere le mani sullo smartphone di Redmi. Voi cosa ne pensate? Vi lascerete tentare dal nuovo dispositivo budget?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.