Redmi Go arriverà in Europa: ecco quando e quanto costerà

redmi go

La scheda tecnica del piccolo Android Go di Xiaomi è ormai nota ma Roland Quandt ha deciso di metterci lo zampino e rivela che l’imminente Redmi Go arriverà anche in Europa. Ecco tutti i dettagli svelati dal leaker.

Redmi Go in arrivo anche in Europa: prezzo e dettagli da Roland Quandt

redmi go

Per prima cosa, Quandt fa un ripasso delle specifiche, che coincidono con quanto visto finora. Ma la vera novità è che il piccolo Redmi Go non sarà limitato solo ai vari paesi asiatici ma debutterà ufficialmente anche in Europa. Non vi è ancora una data precisa ma il periodo di lancio fa riferimento al mese di febbraio.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 potrebbe arrivare prima: l’azienda inizia a stuzzicare l’utenza

Ovviamente sarà incluso il supporto alla banda 20 e – come da copione per ogni Android Go che si rispetti – debutterà ad un prezzo super contenuto. Secondo quanto riportato dal leaker, lo smartphone sarà venduto a 80 euro e trattandosi di Roland Quandt siamo di fronte ad una fonte decisamente affidabile. C’è sempre il beneficio del dubbio ma in genere Quandt non si pronuncia mai per caso ed il tutto è accompagnato da alcuni press render molto convincenti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.