POCO Launcher si aggiorna con il badge numerico delle notifiche

poco launcher aggiornamento

Introdotto con il lancio di Pocophone F1, il POCO Launcher ha ricevuto un nuovo aggiornamento software. Un update da non sottovalutare, perché va ad introdurre il badge numerico per la gestione delle notifiche.

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 con fotocamera da 48 MP: ecco come scatta le foto

Nuovo aggiornamento per POCO Launcher: ecco le novità

Dopo aver inserito le richiestissime notifiche accanto al notch, le notifiche si arricchiscono anche del badge numerico. Ciò significa che, quando si riceveranno notifiche su una determinata app, la relativa icona avrà un numerino che indicherà il numero di notifiche non lette.

Per poter attivare questa feature è necessario che lo smartphone abbia almeno Android 8.0 Oreo o superiore. Sono anche state apportate migliorie anche al menu delle Impostazioni e con i telefoni Xiaomi potete attivare il double tap to sleep.

Se foste curiosi di provare POCO Launcher, potete farlo scaricando l'app gratuitamente dal Google Play Store. Vi basterà cliccare sul badge qua sotto.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!