Alcuni possessori di OnePlus 6T stanno avendo problemi di battery drain

recensione oneplus 6t

Su un thread di Reddit sono comparse le testimonianze da parte di alcuni possessori di OnePlus 6T, i quali lamentano problemi di battery drain. Ad aver sollevato la questione è stato l’utente statunitense u/blamfablam, il cui smartphone brandizzato T-Mobile ha iniziato a comportarsi in maniera anomala. Circa un giorno fa il telefono ha praticamente dimezzato la propria autonomia, come mostrato nello screenshot qua sotto.

LEGGI ANCHE:
E se OnePlus 7 fosse uno smartphone con slider?

OnePlus 6T: problemi di battery drain per alcuni utenti

oneplus 6t battery drain

Anche se non dovrebbe trattarsi di un problema generale, diversi altri utenti hanno riscontrato la medesima problema sul proprio OnePlus 6T. Non è ancora ben chiaro a cosa possa essere imputabile questo battery drain, viste le tante possibile cause. Questi episodi vanno così a sommarsi ai recenti casi di brick della McLaren Edition. E voi avete mai avuto problemi del genere sul vostro OnePlus 6T? Eventualmente fatecelo sapere nei commenti.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!