OnePlus 5 e 5T si aggiornano alla OxygenOS 9.0.2 | Changelog

oneplus 5 5t

La compagnia cinese sta rilasciando la nuova OxygenOS 9.0.2 dopo una manciata di giorni dalla precedente release. Il changelog, infatti, resta perlopiù invariato e si aggiunge solo un hotfix (e quindi una correzione urgente) dedicato alla connettività Wi-Fi di OnePlus 5 e OnePlus 5T.

La OxygenOS 9.0.2 è in roll out per OnePlus 5 e 5T: ecco tutti i dettagli

Il changelog dell’aggiornamento resta identico a quello del precedente (lo trovate nell’immagine in alto) mentre le uniche aggiunte di questa OxygenOS 9.0.2 sono i seguenti:

  • Fixed WiFi connectivity issue with certain third-party Apps;
  • Fixed issue with physical/capacitive navigation buttons not working at times (OnePlus 5 only).

Quindi abbiamo un hotfix dedicato al Wi-Fi dei due modelli, che non funziona con determinate app di terze parti; nel secondo caso la correzione riguarda solo il OnePlus 5 e i malfunzionamenti occasionali dei pulsanti fisici/capacitivi.

L’aggiornamento è attualmente in rilascio tramite OTA ed arriverà su tutti i modelli interessati nel corso delle prossime ore.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.