OnePlus 5/5T: sospeso il rilascio della OxygenOS Open Beta 26/24 per un “problema critico”

oneplus 5 5t

Una manciata di giorni fa il produttore cinese ha dato il via al rilascio della nuova OxygenOS Open Beta 26/24 per OnePlus 5 e OnePlus 5T. Niente di particolarmente esaltante, un aggiornamento abbastanza canonico e con alcuni fix; nonostante ciò sembra che l'update in questione abbia creato qualche problema, tanto da bloccarne il rilascio.

OnePlus 5 e OnePlus 5T: la OxygenOS Open Beta 26/24 è stata interrotta

oneplus 5

La notizia è arrivata direttamente da Manu J.Global Product Operations Manager del brand asiatico, tramite il forum ufficiale. Il dirigente parla di un problema critico inerente l'update all'ultima OxygenOS Open Beta ma non specifica di cosa si tratti. Ovviamente è bene non fare allarmismi al riguardo, nonostante la fretta di rimuovere l'aggiornamento incriminato e l'assoluta mancanza di dettagli.

LEGGI ANCHE:
OP lancia un sondaggio: abilitare lo streaming HDR, ma a quale prezzo?

Inoltre non è dato di sapere quando verrà rilasciato nuovamente, per cui – almeno per il momento – OnePlus 5 e OnePlus 5T resteranno a bocca asciutta. Voi siete riusciti a scaricare il nuovo firmware? Se si, avete notato problemi?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.