OnePlus 3 e 3T con Android 9 Pie su GeekBench: ci siamo quasi!

oneplus 3 oneplus 3t android 9 pie

Dopo la buona novella per i possessori di OP5 e OP5T, Android 9 Pie è in arrivo anche su OnePlus 3 e OnePlus 3T. Che l’aggiornamento arriverà sui due datati smartphone è già stato confermato dall’azienda, in seguito al mancato update ad Android 8.1 Oreo. Non ci sono ancora date, ma il database di GeekBench ci suggerisce che potrebbe non mancare molto.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV è in ritardo: non arriverà prima del 2020

OnePlus 3 e 3T compaiono su GeekBench con Android 9 Pie

Come mostrato in questi screenshot, sia OnePlus 3 che OnePlus 3T sono comparsi sulla piattaforma di benchmarking, mostrando un software basato su Android 9.0 Pie. Attualmente entrambi montano la OxygenOS 5 con base Android 8.0 Oreo, ma le cose cambieranno nei prossimi mesi, se non addirittura settimane. Infatti, salvo cambi di programma improvvisi verrà introdotta anche la più recente OxygenOS 9.

A parte le gestures full screen, che non dovrebbero essere implementate per via del sensore ID frontale, le novità non mancheranno. Oltre alle features di Android Pie, l’interfaccia utente verrà rinfrescata, assieme all’introduzione del supporto a Google Lens nella fotocamera e le rinnovate modalità Gaming e Non Disturbare.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!