Di recente il nubia Red Magic Mars ha fatto parlare di sé per aver conquistato il podio della classifica di AnTuTu con un punteggio da pausa. A pochi giorni da questo traguardo, l'azienda cinese annuncia una nuova versione del suo flagship da gaming (in arrivo anche in Europa), dedicata al team RNG (Royal Never Give Up), noto team asiatico di League of Legends.

nubia Red Magic Mars RNG 6th Anniversary Edition

nubia red magic mars

Il motivo dietro questa celebrazione è il sesto compleanno della squadra e quale modo migliore di festeggiare se non con una special edition dello smartphone da gaming del brand? Il nubia Red Magic Mars si prepara quindi a debuttare nella RNG 6Th Anniversary Edition, in vendita da domani da 3299 yuan (circa 419 euro).

nubia red magic mars

La sola configurazione disponibile è quella da 8/128 GB mentre per quanto riguarda le differenze con il modello standard troviamo una confezione di vendita super vistosa ed un design della back cover… celebrativo!

nubia red magic mars

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, nulla e cambiato e resta da vedere se la confezione di vendita conterrà qualche sorpresa. Il device debutterà ufficialmente l'8 gennaio, per cui non manca poco per scoprire eventuali aggiunte.


489,33€
555,05
disponibile
Geekbuying.com

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.