Cosa vi aspettate dalla MIUI 11? I Mi Fan chiedono a gran voce maggiore autonomia

miui 11

Solo poche settimane fa l’azienda cinese ha confermato l’inizio dei lavori per la MIUI 11, la nuova versione della celebre interfaccia proprietaria. E alla domanda “che cosa vi aspettate dal nuovo sistema operativo?” tutte le risposte hanno puntati in un’unica direzione!

I Mi Fan cinesi vogliono che l’autonomia sia una priorità per la MIUI 11

xiaomi miui 11

Ebbene, pare che gli utenti cinesi abbiano un unico cruccio: l’autonomia. La domanda di Xiaomi è stata formulata più come una sorta di contenitore per i commenti degli utenti e non come un vero e proprio sondaggio. Nonostante ciò un Mi Fan ha chiesto espressamente un miglioramento dell’autonomia per la nuova MIUI 11 ed il consenso ha generato una vera e propria pioggia di like.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 potrebbe arrivare prima: l’azienda inizia a stuzzicare l’utenza

Insomma, la durata della batteria è un priorità e gli appassionati cinesi hanno fatto sentire la loro voce. Speriamo che Xiaomi accolga la richieste e che il team dedicato alla UI si impegni al massimo per accontentare i fan.

LEGGI ANCHE:
Smartphone pieghevoli? Per il CEO di Honor non servono

Per quanto riguarda le altre risposte, gli utenti hanno chiesto l’introduzione della Dark Mode, alcune funzionalità simili ad iOS (ops…) e – in generale – un OS più smart.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla MIUI 11 e quali nuove caratteristiche vorreste trovare nella nuova release?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.