Huawei P30 Pro introdurrà le nuove 3D CuteMoji

huawei p30 pro 3d cutemoji

Manca meno di due mesi al lancio di Huawei P30 e P30 Pro, quelli che saranno i prodotti di punta per la prima metà del 2019. Attesi in concomitanza con il MWC 2019 di Barcellona, ci aspettiamo diverse novità in serbo. Non solo hardware ma anche software, come ci ha abituato l'azienda con gli scorsi eventi. Ed una di queste dovrebbe rispondere al nome di 3D CuteMoji.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere fino a cinque fotocamere

Le 3D CuteMoji in arrivo con Huawei P30 Pro

huawei p30 pro

Questo particolare spunta direttamente dai brevetti depositati da Huawei Technologies presso l'INDECOPI, ovvero il garante messicano per le proprietà intellettuali. Nella documentazione in questione si parla proprio di 3D CuteMoji, pur senza aggiungere ulteriori dettagli su cosa effettivamente sia.

Ma visto il nome adottato, non è difficile pensare che si tratti della nuova versione delle Qmoji, introdotte con il lancio di Huawei P20 e P20 Pro. Stando a quanto vociferato, queste 3D CuteMoji dovrebbero proporre delle sembianze più umane, con particolare attenzione ai lineamenti del volto. Probabilmente ne sapremo di più soltanto in fase di presentazione, pertanto continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!