Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite: svelati i nomi in codice della nuova gamma

huawei p30

Ormai tra leak, render “ufficiosi” e rumors di varia natura, Huawei P30 (ed i fratelli Huawei P30 Pro e P30 Lite) sono di certo molto più vicini ed è chiara la strada percorsa da Huawei. Il brand è intenzionato a portare il notch a goccia a bordo del trittico, così come un sistema di telecamere migliorato.

Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite: ecco i presunti nomi in codice

huawei p30 pro

Ed ora sembra che i nuovi modelli della gamma Huawei P30 siano stari certificati dalla CEE con le sigle VOG-L29, ELE-L29 e MAR-LX1M. Raccogliendo varie voci di corridoio, un portare russo ha ipotizzato che i nomi in codice dei tre smartphone siano Elle, Vogue e Marie Claire e – com’è facilmente intuibile – prendano ispirazione da riviste di moda.

Ovviamente è bene specificare che i nomi arrivano da fonti assolutamente non verificate e che di conseguenza sono da prendere con le pinze.

In base a quanto trapelato finora, Huawei P30 Pro dovrebbe montare un ampio pannello OLED da 6.5 pollici, con sensore ID integrato. Inoltre dovrebbe essere introdotta un’inedita quad camera, con tanto di un modulo TOF. Per il P30 si parla di un display leggermente più piccolo (6.1 pollici) e di una fotocamera mutuata dal Mate 20 Pro.

Il piccolo Huawei P30 Lite risulta il più misterioso del trittico e al momento si sa soltanto che avrà un display dotato di notch a goccia ed una dual camera posteriore.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.