OPPO, Huawei e Xiaomi: numeri da record per le tre aziende in Cina

xiaomi huawei

Continua la crescita di Xiaomi, Huawei ed OPPO. Le ultime due hanno vissuto un periodo di grossa crescita in giro per il mondo e, a maggior ragione in patria. Le tre società hanno infatti confermato il trend del 2017, attestandosi, anche per quest’anno, tra le società più influenti nel settore in patria.

OPPO, Huawei e Xiaomi: crescita confermata per il 2018

Xiaomi Huawei

Si è dimostrata vincente la strategia da parte di Huawei, OPPO e Xiaomi di puntare forte su smartphone mid-range ed high end che in ogni caso, specie per Xiaomi, sono riusciti a rispettare un ottimo rapporto qualità prezzo. Mentre OPPO è profeta in patria, superando le altre, Huawei e Xiaomi continuano a far registrare numeri record in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Huawei Y7 Pro (2019) ufficiale: l’entry level con notch a goccia e Snapdragon 450

Le due società, infatti, si sono attestate tra le prime quattro al mondo (con Apple e Samsung) e si prevede che, anche nel 2019 sforeranno il muro di 100 milioni di unità vendute.

LEGGI ANCHE: Xiaomi 6 in 1: ecco la confezione per celebrare l’arrivo del 2019

Stando alle notizie emerse da Digitimes Research, però, il prossimo anno sarà molto delicato sotto il profilo smartphone, con l’arrivo del 5G e l’introduzione a pieno regime dell’AI. Il trend che porterà tutti gli smartphone ad abbracciare il modulo 5G sarà poi completato nel 2023 circa, con previsioni che si aggirano su 1.7 miliardi unità di smartphone venduti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.