Nelle ultime settimane, il prossimo P30 Pro è stato al centro di numerose indiscrezioni, sia riguardo al suo comparto fotografico (il quale dovrebbe fare affidamento su una quad camera) che in merito al design. Ma cosa potrebbe mai riservarci… il futuro Huawei Mate 30 Pro? Ebbene si, sembra una domanda troppo spinta, eppure sembra che l'azienda cinese sia già al lavoro sul device e pare proprio che ne vedremo delle belle.

Huawei Mate 30 Pro come Nokia 9 PureView: 5 fotocamere basteranno?

huawei mate 30 pro

Alcuni brevetti depositati presso il CNIPA (China National Intellectual Property Administration) fanno riferimento ad una cover protettiva per uno smartphone dotato di un modulo composto da 5 fotocamere. O meglio, il foro presente sul retro – come si evince anche dai render realizzati ad hoc da Let'sGoDigitale MobielKopen – è abbastanza ampio da ospitare fino a 5 sensori ed appare molto probabile che il candidato più papabile sia proprio Huawei Mate 30 Pro.

huawei mate 30 pro

Il P30, infatti, dovrebbe debuttare con tre sensori e questi salirebbero a quattro con la variante Pro. L'immagine in alto ci mostra un confronto tra la cover descritta dal brevetto e quella del Mate 20 Pro. A quanto pare il 2019 sarà un anno molto agguerrito da questo punto di vista: da un lato avremo infatti il Nokia 9 PureView, il quale potrebbe dare del filo da torcere alla compagnia cinese.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Ultimo aggiornamento il 21/01/2019 03:26

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.