Huawei Mate 20 Pro si tinge di rosso per festeggiare il nuovo anno | Aggiornamento

huawei mate 20 pro

Mentre in Italia siamo già nell’anno nuovo, in Cina fervono i preparativi per il celebre Capodanno cinese, atteso per febbraio. Alcune indiscrezioni provenienti dal solito social Weibo, riferiscono che il gigante hi-tech potrebbe fare un gradito regalo agli appassionati, con una nuova colorazione rossa fiammante dedicata a Huawei Mate 20 Pro.


Aggiornamento 07/01/2018: le nuove colorazioni sono state confermate, con tanto di data di uscita.


Huawei Mate 20 Pro arriva anche nell’elegante colorazione rossa per il capodanno cinese

Allo stato attuale, in patria sono disponibili ben 5 colorazioni differenti per l’ultimo top di gamma Huawei Mate 20 Pro (clicca qui per la nostra recensione), ma le scelte sembrano destinate a salire ulteriormente. Infatti alcuni leaker asiatici hanno pubblicato delle immagini che riferiscono di una variante rossa, presumibilmente in arrivo per festeggiare il Capodanno cinese.

LEGGI ANCHE:
P30 Pro con quad camera in questi nuovi render leaked

Oltre a questa versione Fragrant Red sembra che sia in arrivo anche un’altra, denominata Comet Blue. Siamo ancora ai primi di gennaio, per cui appare molto probabile che queste novità (o almeno la colorazione rossa) possano fare capolino entro il prossimo 5 febbraio, giorno del Capodanno cinese.

Ovviamente le immagini sono da prendere con le pinze, almeno fino ad una conferma ufficiale da parte dell’azienda. Che ve ne pare del nuovo (presunto) look del Mate 20 Pro? Vi piacerebbe vederlo anche in Italia?

Le colorazioni Red e Comet Blue sono state confermate ufficialmente | Aggiornamento

Dopo le indiscrezioni iniziali arriva la conferma ufficiale da parte dell’azienda asiatica. Huawei Mate 20 Pro verrà lanciato anche nelle colorazioni Red e Comet Blue ma entrambi i modelli arriveranno il prossimo 10 gennaio, anziché a febbraio come pronosticato inizialmente.

Come per le precedenti colorazioni, i nuovi modelli saranno venduti al prezzo di 5999 e 6799 yuan (circa 765 e 867 euro), rispettivamente per la variante da 8/128 e 8/256 GB. Per il momento si tratta di versioni disponibili esclusivamente per il mercato cinese e ancora non è dato di sapere se arriveranno anche in altri mercati.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.