Honor View 20: i primi sample fotografici mostrano una qualità al top

honor view 20 sample fotocamera

Atteso qua in Europa il prossimo 22 gennaioHonor View 20 continua a far parlare di sé oltreoceano, grazie alla fotocamera da ben 48 mega-pixel. Il sensore Sony IMX586 è in grado di produrre foto di livello, come ci viene mostrato in questi primi sample fotografici.

LEGGI ANCHE:
Huawei P20 Pro è il miglior camera phone del 2018 ma Xiaomi Mi MIX 3 non è da meno

Honor View 20 scatta ottime foto: ecco i primi sample

Il vantaggio di avere così tanti mega-pixel a disposizione non è un solo. Ovviamente ciò contribuisce a fornire un dettaglio elevato con immagini da ben 8000 x 6000 pixel, come mostrato nelle foto delle farfalle (seppur qua ridimensionate). Anche andando a zoomare di non poco, i contorni rimangono ben definiti ed è possibile effettuare dei crop senza perdere molta qualità.

Inoltre, l’altro vantaggio, forse quello principale, è nella modalità Notte. Questo perché, a cose normali, il sensore ha dimensioni di 1/2″ e pixel da 0.8µm. Ma grazie alla tecnologia di Pixel Binning, i pixel “aumentano” la propria superficie a 1.6 μm, riuscendo a catturare più luce. Ed infatti le foto che ci vengono mostrate evidenziano delle performance in notturna molto interessanti. Non vediamo l’ora di provare Honor View 20 e darvi le nostre impressioni, perciò continuate a seguirci!

Guarda le foto a dimensione originale


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!