Doogee Y8 debutta su MyeFox al super prezzo di 55€

doogee y8

Quest’oggi MyeFox ha lanciato un’offerta davvero allettante per chi è alla ricerca di uno smartphone entry level ad un prezzo conveniente. O forse dovremmo dire “irrisorio” nel caso del nuovo Doogee Y8, uno smartphone che fa dello stile il suo vanto grazie a tre colorazioni davvero niente male.

Doogee Y8: l’entry level con stile e dal prezzo super conveniente

doogee y8

Il device è disponibile nelle colorazioni Emerald Green, Midnight Black e Phantom Purple. Per quanto riguarda il resto delle specifiche – che trovate nel box in basso – Doogee Y8 si presenta come un classico entry level, pur non mancando di integrare i trend più attuali (come un ampio display da 6.1 pollici con notch a goccia, una back cover sfumata e una dual camera posteriore).

Allora, che ve ne pare del vostro prossimo muletto? In basso trovate il link per la pagina del prodotto mentre qui potrete dare un’occhiata al resto delle offerte di MyeFox.

http://Doogee%20Y8%20–%20MyeFox

Display da 6.1 pollici con notch a goccia, MTK6739, 3/16 GB, 3400 mAh, Android 9 Pie, dual SIM, Dual camera, lettore d'impronte e Face Unlock.

More Less
54.94€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.